Mysteria

MISTARIA NUOVO

Misteria, un viaggio attraverso la presa di coscienza e la consapevolezza . Ascolta l’universo, sfiora le altre dimensioni, innalza il tuo Io.

L’amore è l’unica cosa che trascende il tempo e lo spazio. ( Interstellar)

Ogni Martedi’ e Giovedi’ alle 21:00 , il programma Mysteria vi porta a spasso nei meandri dello spirito e del mistero.

Tra i nostri ospiti:

Il Maestro 

Riccardo Mario Villanova Sammarco

droppedImage (2)

Tra i nostri ospiti:

Lavinia Pallotta

Direttore editoriale della rivista ” Xtimes” xpublishing.it

Attuale direttore editoriale del mensile di ufologia e controinformazione XTIMES, edito dalla XPUBLISHING, Lavinia Pallotta è stata prima collaboratrice e poi caporedattore della rivista AREA 51, diretta da Maurizio Baiata e Pino Morelli, e relatrice in diverse conferenze. Fa parte dell’Exopolitics Institute diretto da Michael Salla, un organismo internazionale di studio e divulgazione di tematiche legate all’esopolitica. Ha partecipato per un anno, in qualità di ospite fisso insieme a Carlo Sabadin, alla trasmissione Il Triangolo dei Bermuda su Radio Popolare, condotta da Alberto Ruvolo e collabora con la trasmissione Mistero in onda su Italia 1. Il suo blog di riferimento  è :

http://ilblogdilaviniapallotta.myblog.it

gggg

Tra i nostri ospiti:

Maurizio Baiata

Giornalista, critico musicale e scrittore, è fra i massimi esperti e divulgatori di ufologia in italia. Ben noto per le pubblicazioni da lui dirette e le innumerevoli conferenze e partecipazioni televisive anche all’estero. negli usa – ha lavorato per 10 anni a New York e Phoenix – è davvero arrivato sino al centro del mistero: l’Area 51.

I suoi racconti ai confini della realtà, le sue indagini e testimonianze sugli incontri con gli ufo e gli extraterrestri, sono sempre vividi, diretti ed emozionanti, come le decine di filmati e interviste da lui realizzati.

Commenti chiusi